.
Copyright MutateMente.com -  All Rights Reserved.
C' è un grande uomo in India che da anni sta dedicando la sua vita al "risveglio" dell' umanità, il suo nome è Sri Bhagavan. non posso continuare senza però nominare anche la sua "anima gemella" Sri Amma che rappresenta con Bhavagan una singola coscienza "avatarica" in due corpi distinti. Sri Bhagavan e Sri Amma sono considerati due incarnazioni della Coscienza Cosmica, rispettivamente l'aspetto femminile e maschile del divino, la quiete e il movimento, l'amore e la protezione. Questa manifestazione di Dio in corpi umani, cui viene dato in sanscrito il nome di Avatar, serve a portare aiuto all'Umanità sofferente, "rendere l'uomo libero" è in sintesi ciò che li muove.
Il pensiero positivo necessario per un buon "passaggio":
Lo strumento principale attraverso il quale essi hanno aiutato fino a oggi milioni di persone in tutto il mondo a "risvegliarsi", è il fenomeno del Diksha, recentemente ridefinito "Oneness diksha" il "diksha dell'Unità". Uno dei punti fondamentali che Sri Bhagavan sostiene è che la Mente Collettiva o Mente Antica determina lo stato della nostra mente individuale. Sri Bhagavan ha la missione di creare 64.000 persone illuminate e realizzate in Dio entro il 2012 per poter approfittare della "finestra galattica" che si aprirà in quel periodo, una volta che il numero
sarà raggiunto, l' umanità sarà travolta da un colossale "risveglio" spirituale. Ispirandosi alla teoria dei campi morfogenetici, Sri Bhagavan prevede che, una volta raggiunta la massa critica di 64.000 risvegliati, ci vorranno solo 10 ore affinché tutta l' umanità si trasformi. Allora tutti entreranno facilmente, tramite l' apertura interdimensionale, nella fase ascendente del Dvapara Yuga. L' Avatar indiano sostiene che il crescente numero di risvegliati rende più facile il "risveglio" per tutti gli altri e che presto tutta l' umanità sarà pronta per il salto quantico. Secondo lui questo passaggio avverrà in modo molto semplice e gioioso, in caso contrario comunque il cambiamento avverrà lo stesso ma sarà forzato, quindi potrebbe essere violento è per alcuni anche doloroso. Sri Bhagavan non è il solo a credere nei 64,000 risvegliati, questa stessa cifra è giunta tramite canalizzazione anche ad altri, se ne trova riscontro in rete.
A livello fisico/scientifico, troviamo un attinenza con la teoria dei campi morfogenetici generatori di forma di cui parla il biologo Rupert Sheldrake. Essi si basano sul presupposto che tutti i sistemi siano regolati da campi ordinatori invisibili, oltre che da energie note e da fattori materiali. Questi campi hanno un potere causale poiché servono da matrice per la forma e il comportamento. Si tratta di campi che non hanno energia nel senso normale del termine, in quanto i loro effetti superano le barriere spazio/temporali
In conclusione, se pensi positivo, se sei nell' amore, nella gioia vibrerai di positività, amore e gioia e di conseguenza  farai vibrare degli stessi sentimenti una moltitudine di persone in tempo reale in tutto il pianeta, anche se sono in luoghi lontanissimi o parlano lingue diverse, (la comunicazione mentale non ha linguaggio). Con lo stesso principio di quanto ho riportato in questa pagina, gira in rete una preghiera giunta tramite una canalizzazione che va recitata ogni giorno ad un' orario unico per tutti (in Italia corrisponde alle 10 del mattino) questa preghiera è una chiave ricevuta per il passaggio alla nuova dimensione. Purtroppo non sono riuscito a sapere la fonte originale di questa canalizzazione, non tanto chi l' ha ricevuta ma soprattutto da chi proviene (qualcuno dice Kryon ma non ci sono conferme). Al di là della mancanza di fonte, trovo che questa preghiera se recitata con amore e in collettività possa ottenere i risultati di cui vi ho scritto prima. Per questo motivo ho scelto di pubblicarla anch'io nel mio sito:


spazio/temporalisolitamente attribuite all' energia. Questo significa che tutti gli effetti dei campi ordinatori invisibili sono egualmente potenti a distanza e da vicino. Secondo questa teoria, ogni volta che un' individuo di una specie apprende un nuovo comportamento, il campo causativo di quella specie muta, anche se di poco. Se il comportamento si ripete per un certo periodo di tempo, la sua "risonanza morfica" influisce sull' intera specie. I campi morfici possono propagarsi attraverso lo spazio e il tempo, gli avvenimenti passati potrebbero influire su altri avvenimenti in qualsiasi luogo. In questa ottica il conseguente progressivo risveglio di un certo numero di persone può provocare, superata una certa soglia, il risveglio di tutto il genere umano. Tutto ciò è riconducibile al fenomeno che gli scienziati chiamano "principio della centesima scimmia". E' stato provato che un comportamento appreso da un gruppo di scimmie su una certa isola veniva improvvisamente assunto da altre scimmie su altre isole, in assenza di ogni mezzo sensoriale di comunicazione. Il dottor David Bohm ritiene che la stessa cosa vale nel campo della fisica quantistica. Inoltre sostiene che l' esperimento Einstein/Podolsky/Rosen ha indicato la possibilità di connessioni non logiche, ovvero "sottili", fra particelle distanti. Alcuni fisici hanno scoperto e testato una macchina che misura la coscienza collettiva vibrazionale, scoprendo che le particelle che compongono la materia vibrano all'unisono e per risonanza,cioè comunicano tra di loro in tempo reale in tutto il pianeta. Questo vuol dire che se una persona prova un'emozione, questa viene catturata e fatta propria da milioni di altre persone sulla stessa frequenza nello stesso istante.
Le onde propagate vibrano all'unisono sotto forma di campo energetico e vengono immagazzinate tutte le informazioni. Quindi ogni volta che una persona dice o pensa una cosa, il campo energetico genera una vibrazione che si propaga in tutto il pianeta in tempo reale facendo vibrare altre persone all'istante. Questa è una legge della fisica, anche se qualcuno la considera una fantasia. La scienza ha un carattere sperimentale e richiede
una conferma concreta di ogni ipotesi o teoria: anche questa "trasmissione" deve essere sottoposta a verifica. Ebbene, esistono già numerosi risultati a riguardo. I primi indizi si ebbero negli anni '70, negli Stati Uniti, quando i dati dell'FBI evidenziarono una notevole riduzione dell'indice di criminalità in alcune città in cui almeno l'uno per cento degli abitanti praticava la "Meditazione Trascendentale", mentre la tendenza nazionale era di un netto aumento. In seguito molte ricerche hanno confermato che nelle comunità (città, regioni, Stati) in cui almeno l'1% della popolazione pratica la meditazione trascendentale, si ottiene un netto miglioramento dei principali indici sociologici: ad esempio minor numero di episodi criminali, di incidenti, di malattie, e molte altre conseguenze positive. La fisica e gli esperimenti hanno quantificato quanta energia collettiva occorrerebbe per cambiare la coscienza collettiva mondiale. La percentuale è dell' uno per cento (1%) cioè in una città di un milione di persone ce ne vorrebbero 10.000 per trasformare completamente le coscienze, ma già ne basterebbero 100 positive e coraggiose in una cittadina di 10.000 e in ogni caso 100 persone sono un ottimo numero per cominciare a dare un apporto significativo e toccare una prima massa critica. Naturalmente si tratta solo di un effetto fisico, ovvero di un'induzione di coerenza che prescinde dai contenuti del pensiero e non produce "forzature" sulla volontà altrui. Molte persone si chiedono se un'influenza di questo tipo sia veramente possibile, ed anche per molti scienziati si tratta di un argomento "tabù". Infatti, a causa dei nostri pregiudizi, esitiamo ad ammettere che anche la mente deve essere soggetta alle leggi naturali. Noi viviamo costantemente immersi in un "calderone" di campi fisici, come il campo gravitazionale, il campo magnetico terrestre, i campi elettromagnetici prodotti dalle varie emittenti radio-televisive o dai telefonini cellulari. La fisica moderna ha dimostrato che perfino la materia è una condensazione di campi quantistici. Perché mai una struttura fisica come il sistema nervoso dovrebbe rimanere estranea alle normali interazioni tra i diversi campi naturali? Negare questa possibilità significa assumere un atteggiamento chiuso, dogmatico e, in sostanza, antiscientifico.


IO (NOME)
DESIDERO FERMAMENTE ESSERE UNO CON L'AMORE UNIVERSALE
IO (NOME)
PENSO POSITIVO E CON GIOIA,VIBRO DI AMORE ALLA VITA.
SONO FELICE DI ESISTERE E DI ESSERE NATO
DI AMARE E DI ESSERE RIAMATO.
IO (NOME)
ESPANDO LA MIA VIBRAZIONEV DI PACE
DI AMORE E SERENITA' A TUTTO IL PIANETA
E A TUTTE LE CREATURE SENZA DISTINZIONI .
QUESTO IO VOGLIO E FERMAMENTE CHIEDO.
CHE AVVENGA IL CAMBIAMENTO
E IL RISVEGLIO DELLA COSCIENZA UNICA
MONDIALE E COLLETTIVA .

GRAZIE.
VIVA LA VITA SEMPRE!!


Viviamo in un mondo impregnato di pensieri negativi, ed è molto difficile non esserne contaminati. Però se lo vogliamo, possiamo abbandonarlo, per fare un mondo migliore dentro di noi e fuori di noi.
Il cambiamento in positivo inizia proprio dal punto in cui ti trovi in questo momento, QUI' ED ORA!!  non importa nè l’età nè il luogo. Il tuo unico attrezzo di lavoro è il tuo pensiero, ed esso è sempre con te ovunque tu sia, FANNE BUON USO.
Share |