ISTRUZIONI:
Trovate un posto tranquillo dove non sarete disturbati. L'utilizzo delle cuffie stereo per le frequenze Solfeggio è altamente raccomandato. Migliore è la qualità delle cuffie, migliore sarà il risultato che otterrete.
Quando si inizia ad ascoltare le frequenze, è possibile riscontrare sintomi di vario genere, come mal di testa, spasmi del corpo o addirittura nausea. Non allarmatevi. Questo è perfettamente normale. I toni stanno rimuovendo blocchi energetici dal vostro corpo in modo che il naturale campo elettromagnetico armonico possa far fluire più energie nelle aree del corpo che lo richiedono.
Per ottenere migliori risultati, ascoltate le frequenze Solfeggio specifiche (non la scala) almeno una volta al giorno. Otterrete un graduale miglioramento dopo un periodo di almeno sei settimane ascoltando quotidianamente i vari toni Solfeggio, È possibile ascoltare le frequenze tutte le volte che si vuole, darà solo beneficio. Eseguendo una routine di una volta al giorno per sei settimane, si cominceranno a vedere i risultati. I toni solfeggio sono uno strumento che ti può aiutare nel processo di guarigione, ma soltanto tu sei quello che può decidere se essere guarito o no. Quanto più sarete disposti a lasciarvi andare, rilassarvi, abbandonare certi dogmi e affondare in profondità le frequenze, tanto più consentirete a voi stessi di entrare nel processo di guarigione.
Copyright 2025 - MutateMente
Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.
Non consentire
OK