LE FREQUENZE ARMONICHE:

In questo spazio esploreremo il mondo delle frequenze armoniche attraverso diverse prospettive, antiche e moderne. Ogni tema apre una porta su un universo di conoscenze e pratiche che mettono in relazione il suono con il benessere e la spiritualità:

APPROFONDIMENTI:

TERAPIE SONORE:

ATTENZIONE: Prima di provare i files audio che seguono, è opportuno conoscere come usarli e per quali scopi, se non hai queste informazioni, ti invito a leggere la sezione “Antichi Toni Solfeggio e Frequenze miracolose”.    👉   Clicca qui

Pulizia completa dell'Aura:


SOLO MUSICA - Totale Rigenerazione Cellulare. Terapia audio da 1 ora. 

In questo video ho inserito tutti e 9 i miracolosi toni solfeggio, in un unico sottofondo musicale rilassante. Puoi usare l'audio anche per dormire senza usare le cuffie e ad un volume basso. Se invece desideri fare una terapia sonora, leggi le istruzioni qui sotto. 

Digital

Print

Out of home

ISTRUZIONI:

Trovate un posto tranquillo dove non sarete disturbati. L'utilizzo delle cuffie stereo per le frequenze Solfeggio è altamente raccomandato. Migliore è la qualità delle cuffie, migliore sarà il risultato che otterrete. 

Quando si inizia ad ascoltare le frequenze, è possibile riscontrare sintomi di vario genere, come mal di testa, spasmi del corpo o addirittura nausea. Non allarmatevi. Questo è perfettamente normale. I toni stanno rimuovendo blocchi energetici dal vostro corpo in modo che il naturale campo elettromagnetico armonico possa far fluire più energie nelle aree del corpo che lo richiedono.

Per ottenere migliori risultati, ascoltate le frequenze Solfeggio specifiche (non la scala) almeno una volta al giorno. Otterrete un graduale miglioramento dopo un periodo di almeno sei settimane ascoltando quotidianamente i vari toni Solfeggio, È possibile ascoltare le frequenze tutte le volte che si vuole, darà solo beneficio. Eseguendo una routine di una volta al giorno per sei settimane, si cominceranno a vedere i risultati. I toni solfeggio sono uno strumento che ti può aiutare nel processo di guarigione, ma soltanto tu sei quello che può decidere se essere guarito o no. Quanto più sarete disposti a lasciarvi andare, rilassarvi, abbandonare certi dogmi e affondare in profondità le frequenze, tanto più consentirete a voi stessi di entrare nel processo di guarigione.

Musica per dormire profondamente e/o Rilassarsi.

Con Frequenza ISOCHRONIC Delta 1Hz:



Delta è la vibrazione associata al sonno profondo, è lo stato di coscienza che favorisce la Rigenerazione cellulare e gestisce il ripristino dell’equilibrio del nostro corpo. Se non riusciamo a raggiungere questo stato di coscienza in maniera efficiente con il sonno giornaliero, il nostro corpo va incontro a un processo di deperimento più rapido. Dopo aver affrontato una giornata impegnativa è fondamentale che il nostro cervello entri in Delta per poter consentire il ripristino psico-fisico di tutto l’organismo. In questo video ho inserito insieme al suono naturale e rilassante della pioggia, la frequenza Delta 1Hz in modalità "Isocronica" per questo è possibile ascoltare l'audio del video anche senza l'uso delle cuffie. Come i Toni binaurali, quelli isocronici vengono utilizzati nel processo noto come trascinamento delle onde cerebrali. Invece di due frequenze leggermente diverse riprodotte attraverso i canali stereo sinistro e destro, i toni isocronici presentano un'unica frequenza il cui volume viene modulato in pulsazioni alla velocità desiderata. Questo tono imita il modello delle onde cerebrali delta, che si manifesta durante il sonno profondo non REM. Attraverso lo stato delle onde cerebrali a onde triangolari, la salute può essere migliorata a tutti i livelli, inclusa l'immunità aggiuntiva alle malattie. La mancanza di sonno può influenzare il tuo sistema immunitario. 

TUTTI I 9 TONI SOLFEGGIO

Qui sotto c’è la selezione di tutti i 9 toni PURI con l’aggiunta di un sottofondo musicale per rendere l’ascolto più gradevole. I files sono in sessioni da 10 minuti l’uno, possono essere ripetuti al bisogno.

Copyright  2025  -  MutateMente

Questo sito web fa uso di cookies. Si prega di consultare la nostra informativa sulla privacy per i dettagli.

Non consentire

OK