.
Copyright  MutateMente.com -  All Rights Reserved.
Secondo gli antichi Maya la creazione dell'universo è effettuata da nove onde. Ci stiamo ora avvicinando alla fine dell'ottava onda ed anche all'attivazione del nono e più alto livello che concluderà l'evoluzione dell'universo in cui ci troviamo. Quello che sappiamo è che il calendario si sviluppa secondo nove movimenti ondulatori, dove il più lungo risale alla nascita dell'universo e sono tutti diversi tra loro con un fattore di venti.
9 marzo 2011 :  "La nona onda"
Secondo tale visione frattale del sistema profetico del Calendario Maya la nona onda sarebbe allora lunga 234 giorni composta da 13 diversi periodi "uaxaclahunkin" (18 giorni). Questo pone l'inizio della nona onda il 9 Marzo 2011, questa nona onda è conosciuta anche come "sottomondo universale" e il nono livello dell'universo è finalizzato a generare una coscienza unitaria. E' stato dimostrato che la "piramide cosmica a 9 scale" Bolon Yokte Ku (vedi foto sopra) simboleggia i nove livelli di evoluzione che l'universo attraversa nella salita al suo più alto stato di coscienza. Il 9 marzo 2011 la nona e più alta onda di Bolon Yokte Ku si attiverà per completare l'intera evoluzione dell'universo che finora è stato influenzato dalle otto onde precedenti e noi abbiamo l' opportunità di cominciare la co-creazione della coscienza d' unità. L' incredibile aumento vibrazionale che è in atto lo si può tranquillamente leggere quotidianamente sui giornali, ascoltando la radio o alla TV, sentiamo parlare di maremoti, terremoti, alluvioni, animali che perdono l' orientamento e finiscono in territori poco adatti alla loro sopravvivenza ecc. ecc. Questo è probabilmente il risultato dell' aumento di frequenza combinato con il livello estremo di squilibrio a cui gli esseri umani hanno spinto oggi l'ecologia del pianeta.
La nona onda di unità è l' opportunità che abbiamo di entrare nel nostro più alto ruolo nel servire il piano divino, sarà il momento propizio per chiedere coscientemente il cambiamento completo nel nostro modo di essere, per manifestare la coscienza unitaria che è il risultato finale previsto dal piano cosmico. Alle 16,41 di mercoledì 9 Mercurio sarà a soli 19,6' di distanza del centro di Urano, un' evento rarissimo che si ripeterà non prima del 2123. In astrologia Mercurio rappresenta "il pensiero" e Urano "la rottura, il cambiamento". Ogni pensiero, desiderio, ogni singola azione verrà notevolmente amplificata, sarà molto importante dedicare del tempo ad una riflessione cosciente, cercando di essere amore incondizionato con tutti e tutto, quindi con amore e consapevolezza ovunque ci si trovi, che sia con un gruppo di persone o da soli, la magia può avvenire solo se lo vogliamo con tutto il cuore, senza alcuna regola. Tutto inizia con un'intenzione e se l'intenzione è allineata con lo scopo del piano cosmico, darà sempre più frutti.


Fonti d' ispirazione:
http://www.calleman.com/content/articles/dawn_of_the_unity_wave.htm
http://lightworkers.org/blog/125928/march-theme-ninth-wave
http://www.calsky.com/cs.cgi
Share |